Associazione Motoristica Cotek8

Simone Celletti nasce il 21 dicembre 1989 , fin da bambino manifesta vivace intelligenza, temperamento gioioso, sensisibile, solare, ama le due ruote fin dai primi passi e non appena l’età glielo permette si dedica con passione alle due ruote motorizzate.

Simone Celletti

Apprende velocemente le tecniche di costruzione e manutenzione per la sua prima minimoto e successivamente corona il suo sogno di poter guidare una moto 125 sulle piste, prendendo Cotek8 come nickname da pilota.

A seguito di un incidente automobilistico lascia questa terra il 22 ottobre 2005 e lascia un vuoto immane tra i suoi familiari ed i suoi amici.

La sua mancanza è immensa, la sua voglia di vivere è talmente grandiosa che non muore con lui e continua a diffondersi negli altri fino a spingerli a trovare un modo, ad “inventarsi” qualcosa per sentirlo ancora con loro.

Nasce così, da una idea e volontà comune, la Associazione Motoristica Cotek8, inaugurata il 21 dicembre 2005, giorno del sedicesimo compleanno di Simone.

Così quel garage, utilizzato una volta come una officina meccanica, diventa una sede in cui incontrarsi e trascorrere del tempo, insieme.

Simone Celletti